Ogni persona desidera non deludere il proprio partner, ed un rapporto sessuale che duri, è una condizione necessaria.

Molti uomini, a prescindere dall’eccitamento psicologico, sono più sensibili di altri, e questo incide notevolmente sulla percezione delle sensazioni date dallo sfregamento della pelle del pene con quella vaginale.

16379065 – a young couple in bed has problems and crisis

Il problema non è l’eiaculazione precoce, il problema è che avete solo tempi diversi !

I nostri laboratori cosmetici, dopo diversi anni di studi hanno generato una nuova formula brevettata a base di elementi naturali, che miscelati tra loro in proporzioni specifiche, creano una barriera naturale invisibile in grado di ritardare le percezioni di cui parlavamo prima.

Studi del prodotto:

I test, necessari per avere l’approvazione del ministero, sono stati effettuati su un campione di 74 persone, ed ha portato risultati strabilianti.

1° FASE

Ogni persona esaminata ha riportato nella prima fase, sensazioni immediate di freschezza ed igiene (riscontrata anche dai partner).

Le essenze presenti all’interno in determinate quantità sprigionano un piacevole profumo all’olfatto, ma praticamente impercettibile al gusto ( in caso di rapporto orale).

2° FASE

La seconda fase è caratterizzata da una sensazione di calore data dal Ginkgo , considerato dai più famosi biologi il “vasodilatatore naturale” per eccellenza.

Quest’ultimo aiuta a far affluire più sangue nella zona intima procurando maggiore “turgidità”.

3° FASE

La terza fase è caratterizzata dalla durata.

La sensazione di calore e freschezza, ha una durata soggettiva, ma in linea di massima è di 35/40 minuti.

4° FASE :

Enjoy !

(Divertitevi!)

Per tutti coloro che NON amano fare uso di farmaci da prescrizione, DURA Delay può davvero rivelarsi la scelta più giusta.

 

PROVA LA NUOVA FORMULA E “DURA” DI PIU’ !

https://duralab.it/prodotto/delay/